Richiesta iscrizione al servizio Anagrafe degli Istituti Culturali Ecclesiastici
Per richiedere l’iscrizione di un istituto culturale (museo, archivio, biblioteca) al servizio, in via temporanea e in attesa che sia disponibile il nuovo modulo, inviare una mail a anagrafe@chiesacattolica.it con i seguenti dati (tutti i dati sono obbligatori):
-
Tipo istituto culturale da iscrivere:
- Biblioteca
- Archivio
- Museo
-
Dati dell’istituto culturale da iscrivere:
- Denominazione ufficiale dell’istituto culturale
- Diocesi (in cui territorialmente ricade l’istituto, al fine dell’identificazione e della georeferenziazione)
- Regione civile
- Provincia
- Comune
- Indirizzo
- CAP
- E-mail istituto culturale
- Telefono istituto culturale
-
Dati dell’utente gestore della scheda Anagrafe:
- Nome
- Cognome
- E-mail utente gestore
- Telefono utente gestore
-
Ruolo dell’utente, scegliendo tra:
- Incaricato diocesano BBCC
- Responsabile Istituto Culturale
- Collaboratore Istituto Culturale
- Altro (specificare)
-
Autorizzazione al trattamento dei dati, ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR)
Nota: verrà inviata una mail per presa visione all’Incaricato Diocesano per i BBCC della Diocesi di appartenenza dell’istituto culturale.